Home Alimentazione Webinar di presentazione dei Contributi regionali per l’artigianato

Webinar di presentazione dei Contributi regionali per l’artigianato

webinar contributi regionali

Confartigianato Imprese Marche, in collaborazione con la Regione Marche, organizza il webinar di presentazione dei Contributi regionali a fondo perduto per l’artigianato marchigiano che si terrà venerdì 11 febbraio 2022 alle ore 17.

I bandi recentemente pubblicati, per i quali è possibile presentare la domanda entro il 15 marzo, riguardano le MPI artigiane con particolare riferimento alle seguenti misure: ammodernamento strutturale, digitalizzazione, creazione di nuove imprese, artigianato artistico tipico e tradizionale.

Nel corso dell’incontro online verranno approfondite tutte le opportunità per le imprese artigiane derivanti dai bandi pubblicati nei giorni scorsi ai sensi della LR 19/2021 “Norme per la tutela, lo sviluppo e la promozione dell’Artigianato Marchigiano”.

Per partecipare è necessaria la registrazione al seguente link: https://bit.ly/3JkntWX
Contributi regionali a fondo perduto per l’artigianato marchigiano

Emanuele Pepa – Presidente Confartigianato Imprese Marche
Mirco Carloni – Vicepresidente Regione Marche e Assessore alle Attività Produttive