Home Alimentazione Le nuove Fiere 2022 dedicate al settore Agroalimentare

Le nuove Fiere 2022 dedicate al settore Agroalimentare

fiere 2022 agroalimentare

La Camera di Commercio delle Marche insieme alla Regione Marche e con il supporto dell’Azienda Speciale LINFA, sta organizzando la partecipazione di collettive di aziende marchigiane del settore agroalimentare alle nuove fiere 2022.

Alimentaria – Barcellona 4/7 aprile

Fiera di alimentazione, bevande e gastronomia leader in Spagna e nel Mediterraneo e referente internazionale per il settore. Modulo manifestazione d’interesse: https://bit.ly/3IAPd9b

Cibus – Parma 3/6 maggio

Evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, una grande vetrina di visibilità internazionale con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail. Modulo manifestazione d’interesse: https://bit.ly/3nVwVHZ

Sana – Bologna 8/11 settembre

Salone internazionale del Biologico e del Naturale. Modulo manifestazione d’interesse: https://bit.ly/3rGN0Ck

Terra Madre Salone del Gusto – Torino settembre (partecipazione da definire)

Il più grande evento internazionale dedicato al cibo buono, pulito e giusto, all’ambiente e alle politiche alimentari. Modulo manifestazione d’interesse: https://bit.ly/3Axk1Vn

SIAL – Parigi 15/19 ottobre

La più grande fiera al mondo di innovazione alimentare. Modulo manifestazione d’interesse: https://bit.ly/3G40DQZ

Biolife – Bolzano 3/6 novembre

La piattaforma più importante delle Alpi per prodotti biologici di alta qualità che mette in contatto diretto con produttori e agricoltori alla scoperta dei metodi di coltivazione. Modulo manifestazione d’interesse: https://bit.ly/32tHDha

I posti alle fiere 2022 sono limitati e le aziende interessate saranno selezionate in ordine cronologico in base al completamento dell’adesione, che si perfezionerà col pagamento della quota di partecipazione.

Non è ammessa la partecipazione di aziende che espongono in altri spazi espositivi e neanche la presenza temporanea negli spazi della collettiva da parte di soggetti estranei.

Si ricorda che la partecipazione è soggetta alla norma comunitaria in materia di “de minimis”.

Raggiunto il numero necessario di imprese le manifestazioni di interesse verranno anticipatamente chiuse e si confermerà, o meno, la partecipazione alle fiere.

Nei successivi 15 giorni alla chiusura della manifestazione di interesse saranno comunicati i costi e le modalità di partecipazione agli eventi predetti. In seguito l’azienda dovrà confermare la presenza, con il versamento della quota.

Le imprese interessate a partecipare dovranno inviare la manifestazione d’interesse tramite la compilazione dei moduli online, entro e non oltre il 7 febbraio 2022.

Info
Paolo Capponi 0733-366285
[email protected]

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo