Home Benessere Scarica la nuova cartellonistica Covid-19

Scarica la nuova cartellonistica Covid-19

Cartellonistica Covid-19

Nuova cartellonistica Covid-19 a disposizione delle aziende.

A partire dal 20 gennaio 2022 è esteso l’obbligo di Green Pass cosiddetto ordinario a coloro che accedono ai servizi alla persona e dal 1° febbraio a pubblici uffici, servizi postali, bancari e finanziari, attività commerciali.

Inoltre, dal 10 gennaio l’uso del Green Pass rafforzato è stato ampliato a diverse attività, come alberghi e strutture ricettive, feste conseguenti alle cerimonie civili o religiose, sagre e fiere, congressi e ristorazione all’aperto.

Per agevolare le aziende nella corretta informazione al cliente Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo ha predisposto una nuova cartellonistica, con notizie diversificate in base al tipo di attività svolta.

Di seguito è possibile scaricare la cartellonistica, già predisposta per la stampa

Cartellonistica Covid-19, allegati

GENERICO BASE