Home Artigianato Artistico Maison&Objet 2022, ecco come partecipare (gratuitamente) all’evento

Maison&Objet 2022, ecco come partecipare (gratuitamente) all’evento

maison&objet 2022

La Regione Marche, in collaborazione con ICE-Agenzia, prevede di partecipare alla prossima edizione di “Maison&Objet” 2022 nel salone “FASHION ACCESSORIES” (Parigi, 20-24 gennaio 2022), con una delegazione di imprese produttrici marchigiane per i settori gioielleria, calzature/pelletteria, sciarpe/tessili, abbigliamento ed accessori moda.

Maison&Objet è il più grande evento dedicato ai professionisti del lifestyle in tutte le sue espressioni: decorazione, design, arredamento, accessori moda, tessuti, fragranze, articoli per la tavola e molto altro. Ogni edizione di questa grande fiera di lifestyle, a metà tra il mondo del business e della creatività, mostra soluzioni progettuali ai visitatori di tutto il mondo in cerca di originalità.

La manifestazione Maison&Objet, in programma a Parigi dal 20 al 24 gennaio 2022, è fortemente caratterizzata da aree tematiche tra cui quella dedicata alla moda FASHION ACCESSORIES che, situata al padiglione 2, si sviluppa su cinque grandi ambienti di prodotto: gioielli, borse/pelletteria, sciarpe/tessili, abbigliamento ed accessori moda.

Il padiglione “FASHION ACCESSORIES” è caratterizzato da un’offerta creativa e di tendenza, per una vasta gamma di buyer e professionisti in visita come rappresentanti di negozi e concept store, alla ricerca di prodotti innovativi e originali.

Alla prossima edizione di Maison&Objet – FASHION ACESSORIES, è prevista la partecipazione espositiva gratuita per le imprese marchigiane, mentre resteranno a carico delle stesse l’eventuale tassa di iscrizione, il servizio di pulizia e le spese relative a viaggio, soggiorno, spedizioni.

Pertanto, invitiamo le imprese interessate a compilare i documenti in allegato ENTRO E NON OLTRE VENERDI 12 NOVEMBRE 2021, nelle modalità ivi specificate.

Per monitorare l’iniziativa, tutti coloro che si prenoteranno a Maison&Objet sono pregati di informare dell’avvenuta registrazione all’indirizzo di posta [email protected]

Info tecniche: Regione Marche dott. Gianni Pigini Tel. 0718063921 e-mail [email protected]

Maison&Objet 2022, allegati

INFORMATIVA FASHION ACCESSORIES M&O