Home Moda Eksposhoes Antalya, vetrina internazionale per le calzature made in Marche

Eksposhoes Antalya, vetrina internazionale per le calzature made in Marche

Eksposhoes-2021

Linea Azienda Speciale Moda Calzature della Camera di Commercio delle Marche (che eredita le competenze nel settore e la tradizione promozionale della EX.IT), con il patrocinio di Assocalzaturifici Milano, organizza la partecipazione alla fiera Eksposhoes, manifestazione riservata alle aziende di produzione marchigiane di calzature e pelletteria e accessori, che si terrà ad Antalya, città del sud della Turchia, dal 2 al 4 giugno 2021.

La fiera organizzata dalla società Eks Fuarcilik A.S.(www.eksposhoes.com),alla sua 10° edizione, si terrà all’interno dell’Hotel Granada Luxury Resort, dove saranno allestiti stand di 16mq.chiusi e nel quale saranno alloggiati anche gli espositori presenti. La manifestazione si svolge 2 volte l’anno e nel 2020 ha visto la partecipazione di 98 aziende turche con 1.200 presenze a maggio e 1.080 ad ottobre. La fiera punta sull’esportazione turca verso la Russia ed i visitatori provengono soprattutto da Russia, Ucraina, Kazakhistan, Azerbaijan, Bulgaria, Turkmenistan, Bielorussia.

Linea Azienda Speciale Moda Calzature metterà a disposizione di ogni azienda di produzione marchigiana uno spazio espositivodi 16mq. “chiavi in mano” ad un costo ridotto di 1.100 euro +iva.

Il costo reale di 2.200 euro fissato dall’Ente Fiera è stato abbattuto del 50% da Linea Azienda Speciale Moda Calzature che a titolo promozionale pagherà la metà del costo di partecipazione in favore delle aziende di produzione marchigiane aderenti. Nella quota di  1.100 euro +iva oltre allo stand è compreso anche il vitto e l’alloggio nell’Hotel Granada per l’espositore presente (una camera per una o due persone).

Saranno prese in considerazione le domande di partecipazione pervenute all’Azienda Speciale entro e non oltre il 26 aprile 2021, corredate di copia del bonifico bancario del versamento della quota di partecipazione sul c/c intestato all’Azienda Speciale, iban IT45Z0538713401000042046154 Bper Banca, causale: Eksposhoes.

Le aziende che hanno diritto all’esenzione IVA con Dichiarazione d’Intento, devono obbligatoriamente inviarci copia almeno sette giorni prima di effettuare il bonifico. Presupposto per consentire ai nostri uffici amministrativi di scaricarla dallo sportello telematico dell’Agenzia delle Entrate e poter emettere fattura in esenzione (Art. 8, Co. 1, Lett. C, DPR 633/72), necessariamente prima del vostro pagamento.

Gli interessati alla partecipazione potranno iscriversi alla manifestazione seguendo e le indicazioni in allegato.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA 26 APRILE 2021

Paolo Capponi Tel. 0733-366285 [email protected]