Home Trasporti Emergenza Covid – Il grande cuore della Transport Service: donati materiali e...

Emergenza Covid – Il grande cuore della Transport Service: donati materiali e attrezzature agli ospedali di San Benedetto e Camerino

donazione Transport Service Ospedale Camerino

Prosegue l’opera benefica e di impegno sociale della Transport Service associata a Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo.

L’azienda ha infatti donato strumenti ed attrezzature sanitarie agli ospedali di San Benedetto del Tronto e di Camerino (dove nello specifico sono state fatte recapitare delle pompe a siringa e delle barelle), ora a disposizione dei reparti interessati dall’emergenza sanitaria.

Ricordiamo che nelle scorse settimane, l’impresa aveva effettuato un’altra donazione di macchinari sanitari (in particolare due ventilatori), agli ospedali di Ancona e Pesaro. Macchinari utilizzati nei reparti di rianimazione dedicati al Coronavirus.

L’Associazione tutta vuole pubblicamente ringraziare la Transport Service per questa importante donazione a beneficio delle strutture sanitarie e di tutta la comunità regionale.