Home Alimentazione Itasec 2020: ad Ancona il laboratorio “Social media intelligence e cybersecurity”

laboratorio itasec 2020

All’interno di Itasec 2020, la più importante conferenza italiana dedicata alla sicurezza informatica promossa dal CINI (Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informtaica), si svolgerà il Laboratorio “Social media intelligence e cybersecurity”, promosso dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio delle Marche e dall’Università Politecnica delle Marche.

L’evento si svolgerà il prossimo 04 febbraio dalle ore 09.30 alle ore 16.45, presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università Politecnica delle Marche, Polo di Monte Dago, Via Brecce Bianche, Aula 155/2-3.

Una giornata rivolta alle PMI delle Marche, sui temi della Social Media Intelligence (il mattino) e degli attuali scenari della cybersecurity e della privacy nel mondo delle PMI italiane e della PA (il pomeriggio): esempi applicativi, casi di studio e nuovi scenari saranno presentati da un panel di relatori che uniscono le competenze delle università e degli enti del territorio a nomi di fama nazionale e internazionale.

Vi segnaliamo inoltre che la registrazione al Laboratorio consentirà l’accesso gratuito a tutti gli eventi di ITASEC, che si svolgeranno dal 04 al 07 febbraio e vedranno la presenza di numerosi e importanti relatori, come Martin Abadi (Google Research).

Di seguito, il programma della giornata:
Aula Magna _ Facoltà di Ingegneria
A partire dalle 08.30: Registrazione

Aula 155/2-3 _ Facoltà di Ingegneria
09.30 Social Media Intelligence & Investigation
11.00 Coffee break
11.30 Social Media Intelligence & Investigation
13.00 Lunch
14.00 Cybersecurity, GDPR e Cyber Risk Assessment per le Pmi
16.45 Chiusura dei lavori

E’ possibile registrarsi all’evento, con scadenza fissata al 31/01/2020, al seguente link: https://bit.ly/36gDBoj

Punto Impresa Digitale Camera di Commercio delle Marche