Home Benessere ‘Edizione gioiello’ per Hair Ring al Cosmoprof 2020

‘Edizione gioiello’ per Hair Ring al Cosmoprof 2020

hair ring

Dal 13 al 16 marzo 2020, in occasione del Cosmoprof 2020, si terrà la nona edizione dell’Hair Ring, performance dedicata a giovani acconciatori emergenti provenienti da tutta Italia, che si svolgerà – quest’anno – all’interno della manifestazione JOY FOR JEWELRY LOVERS, la nuova avventura commerciale dedicata al fashion jewelry e alla gioielleria che si terrà durante Cosmoprof (Volvo Congress Center, nuovo Palacongressi adiacente al quartiere di Bolognafiere.

In tale contesto, sarà attribuito particolare rilievo al binomio “cosmesi e fashion jewelry” e messo in risalto un legame forte tra acconciatura e gioiello moda, offrendo ai giovani talenti che si esibiranno all’Hair Ring la possibilità di utilizzare accessori gioiello all’interno delle loro acconciature.

L’acconciatura gioello sarà dunque il tema su cui si cimenteranno i giovani talenti nelle giornate di domenica 15  e lunedì 16 marzo. La programmazione delle singole esibizioni sarà definita alla luce delle domande che perverranno. Si ricorda che, tra queste, verrà effettuata una selezione insieme agli organizzatori di Cosmoprof con l’obiettivo di riservare alle eccellenze lo spazio nelle esibizioni.

Gli acconciatori interessati a partecipare dovranno inviare via mail la scheda di partecipazione allegata, seguendo le istruzioni per la partecipazione, unitamente alla manleva allegata all’indirizzo [email protected] ed in copia a [email protected] entro il 17 gennaio 2020.

Info
Eleonora D’Angelantonio
0733.366308
[email protected]

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo