Home Alimentazione Fare Impresa: incontri b2b con i tutor del Progetto Domani

Fare Impresa: incontri b2b con i tutor del Progetto Domani

fare impresa progetto domani b2b
Vuoi avviare una nuova attività? Partecipa agli incontri b2b gratuiti FARE IMPRESA del Progetto Domani!

Prosegue il percorso del Progetto Domani di Confartigianato giunto, dopo la fase iniziale della formazione, a quella del tutoraggio.

Sono infatti previsti due nuovi incontri b2b questa volta con il supporto di un tutor specializzato e un team di consulenti che aiuteranno l’aspirante imprenditore nella creazione e sviluppo del business plan. Dopo gli incontri di Macerata (13 dicembre 2019) ed Ascoli Piceno (18 dicembre 2019), questi i nuovi appuntamenti in programma:

• 10 Gennaio 2020 Civitanova Marche (sede Confartigianato, via Carducci – zona Cecchetti) ore 15-18
  • 13 Gennaio 2020 San Benedetto del Tronto (sede Confartigianato, via Bezzecca 30) ore 15-18

Per prenotare è necessario compilare il modulo seguente