Home Trasporti Convegno Autotrasporto, legge di bilancio 2020 e nuove prospettive di sviluppo

Convegno Autotrasporto, legge di bilancio 2020 e nuove prospettive di sviluppo

Confartigianato, in collaborazione con Transport Service, organizza domenica 1 dicembre 2019 alle ore 9.30 presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche, il convegno Autotrasporto, legge di bilancio 2020 e nuove prospettive di sviluppo.

All’incontro, durante il quale verranno affrontati i temi della sostenibilità, concorrenza, nuove tecnologie e le recenti normative per l’Autotrasporto merci, parteciperà anche il Sottosegretario di Stato delle Infrastrutture e dei Trasporti, On. Roberto Traversi.

Interverranno inoltre il Presidente Nazionale Confartigianato trasporti, Amedeo Genedani, il Responsabile esercizio Direzione
di tronco di Pescara – Autostrade per l’Italia, Ing. Marco Perna, il Segretario Generale UETR (Associazione Europea delle Imprese dell’Autotrasporto), Marco Digioia, il Presidente Confartigianato Trasporti Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, Emanuele Pepa e l’Assessore Regionale ai Trasporti, Angelo Sciapichetti.

Per partecipare iscriviti qui