Home Alimentazione Seminario: “STRUMENTI FINANZIARI A SUPPORTO DELLE PMI”, Ascoli Piceno 2 dicembre 2019...

Seminario: “STRUMENTI FINANZIARI A SUPPORTO DELLE PMI”, Ascoli Piceno 2 dicembre 2019 ore 17.00

Le imprese e i professionisti, nonché gli aspiranti imprenditori sono invitati al seminario gratuito sui temi del credito, organizzato dalla Confartigianato di Macerata – Ascoli Piceno – Fermo, Artigianacassa, UNI.CO, Camera di Commercio delle Marche, che si terrà

lunedì 2 dicembre 2019 dalle ore 17.00

presso la sede della Confartigianato MC-AP-FM di Ascoli Piceno, sita in Viale Sinibaldo Vellei, 16/B.

Programma:

• ore 17.00 Saluti istituzionali: Natascia Troli – Vice Presidente Confartigianato MC-AP-FM
  • Andrea ImpennaArea Manager ARTIGIANCASSA SPA Abruzzo-Marche: “Visual Credit Inquiry”. Il nuovo strumento per la gestione delle pratiche di Finanziamento – prodotti per l’imprenditoria femminile – prodotti finanziari per il breve/medio/lungo termine – le opzioni contrattuali e gli altri strumenti utili per aziende e i privati.
  • Massimo CapriottiDirettore UNI.CO Ascoli Piceno: “L’importanza del Confidi nel credito alle imprese”.
  • Maria Desirèe Basili Area Commerciale UNI.CO Provincia di Ascoli Piceno: “Gli strumenti finanziari di UNI.CO a supporto del credito alle imprese”.
  • Coordina Giorgio MenichelliSegretario Generale Confartigianato MC-AP-FM.

Per iscriversi, gli interessati possono compilare il seguente modulo:

[wpforms id=”13124″ title=”false” description=”false”]