Home Alimentazione NATALE 2018: come e dove acquistare i prodotti tipici

NATALE 2018: come e dove acquistare i prodotti tipici

In vista festività natalizie 2018, la Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo prosegue il progetto Sapori e Tradizione, incentivando soggetti privati, istituzioni ed imprese all’acquisto di prodotti tipici provenienti dalle imprese del cratere sismico 2016.

Per quest’anno chiediamo nuovamente uno sforzo a tutti coloro che si accingeranno nell’usuale corsa ai regali di Natale, che si troveranno a che fare con i soliti dubbi amletici su cosa poter regalare ai propria cari, di pensare all’acquisto di prodotti artigianali provenienti dalle aree colpite dal sisma del 2016.  Ciascuno potrà così rendersi attivo partecipe del processo di rinascita che stiamo, nel nostro piccolo, garantendo a questi territori, con la consapevolezza regalare un qualcosa che racchiude speranza e storia.