Home Ristorazione e Accoglienza Aperigusto 2018 – A Civitanova tornano gli aperitivi tipici maceratesi

Aperigusto 2018 – A Civitanova tornano gli aperitivi tipici maceratesi

Aperigusto 2018

Con Aperigusto 2018 tornano a Civitanova Marche gli aperitivi tipici maceratesi che l’1 e 2 dicembre potranno essere degustati nei 30 locali aderenti, tra bar, ristoranti, pizzerie ed enoteche.

Successo ormai consolidato per l’evento a marchio Confartigianato Imprese Macerata, patrocinato dal Comune di Civitanova Marche, Provincia e Camera di Commercio di Macerata, con il quale l’associazione punta a promuove i prodotti enogastronomici e le aziende della provincia maceratese.

Tra gli appuntamenti da non perdere dell’edizione invernale di Aperigusto 2018, lo show cooking dello chef Massimo Garofoli che si terrà sabato 1 dicembre presso il Vittoriano (Corso Umberto I, 188, 62012 Civitanova Marche) alle ore 17.00.

Aperigusto show cooking

Scarica qui la piantina e l’elenco dei locali aderenti.

Aperigusto 2018 locandina