Home Benessere ORTODONTISTI A CONGRESSO ALL’IPSIA DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 16 E 17...

ORTODONTISTI A CONGRESSO ALL’IPSIA DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 16 E 17 NOVEMBRE 2018

Due giorni di congresso in riviera, venerdì e sabato

San Benedetto del Tronto, con la Scuola IPSIA “A. Guastaferro”, avranno l’onore di ospitare l’annuale Congresso Nazionale dell’Associazione Gruppo Tecnici Ortodontisti. L’evento, dal titolo “Funzioni Vitali: la centralità della lingua – dai dispositivi funzionali ai MAD”, giunto alla sua XXII edizione, con dedica quest’anno alle donne, si svolgerà venerdì 16 e sabato 17 novembre presso l’IPSIA di Viale dello Sport, 60.

XXII Congresso Nazionale con dedica alle donne

“Funzioni Vitali: la centralità della lingua – dai dispositivi funzionali ai MAD”

San Benedetto del Tronto (AP)

16 – 17 Novembre 2018

Scuola IPSIA A. Guastaferro – Viale dello Sport, 60

Comitato Organizzativo: Enrico Massarotti – Nicola Lambini – Dino Capparè

Tra i vertici del GTO vi era l’auspicio di festeggiare la ricorrenza in modo speciale inserendo l’aspetto sociale all’interno della manifestazione scientifica: la dedica alle donne intende riconoscere e valorizzare una lotta senza quartiere contro disparità e violenze, evidenziando già anche nella predominanza femminile nelle relazioni congressuali l’esaltazione del genio femminile portatore di confronto e di una spiccata sensibilità da cui c’è solo da imparare.

“L’organizzazione dell’evento a San Benedetto del Tronto – dichiarano i vertici della  Confartigianato AP-FM Odontotecnici – con l’inserimento delle relazioni scientifiche in un ambiente scolastico vuole significare quanto consideriamo l’istituzione scolastica centro culturale e fulcro nella crescita dei giovani che saranno il futuro della nostra società”.

 

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo