Home Alimentazione Artigiano in fiera: stand gratuiti per le imprese del cratere

Artigiano in fiera: stand gratuiti per le imprese del cratere

artigiano in fiera 2018

Sono aperte le selezioni per la prossima edizione di AF – L’ Artigiano in Fiera che si terrà presso i padiglioni di Fieramilano Rho, dall’1 al 9 dicembre
2018 e che costituisce per le imprese un’esclusiva occasione per farsi conoscere e promuovere i propri prodotti.

L’Artigiano in Fiera è il più importante evento al mondo dedicato all’artigianato di qualità, all’enogastronomia e alla valorizzazione del territorio. Il suo indiscutibile successo è confermato dalla continua crescita sia in termini espositivi che, soprattutto, di pubblico: una superficie complessiva di 310.000 metri quadrati, in oltre 3.000 stand espositivi, i visitatori hanno potuto apprezzare più di 150.000 prodotti provenienti da oltre 100 Paesi.

A tal proposito, su indicazioni della Regione Marche, sarà possibile ospitare gratuitamente le aziende (per un massimo di sei) che dovranno rispondere ai seguenti criteri:

– Imprese con sede ubicate nei comuni del cratere,
– Imprese appartenenti al settore dell’artigianato artistico,
– Imprese in possesso della qualifica “1M – Marche eccellenza artigiana”

Ufficio Export
Paolo Capponi Tel. 0733-366285 349-8406332