Home Notizie Fare Impresa – Scopri come diventare un imprenditore di successo

Fare Impresa – Scopri come diventare un imprenditore di successo

Fare Impresa Macerata

Anche quest’anno torna l’appuntamento con Fare Impresa, gli incontri gratuiti organizzati nell’ambito del Progetto Domani, da Confartigianato Imprese Macerata, in collaborazione con la Camera di Commercio di Macerata e rivolti in particolar modo agli aspiranti imprenditori.

Se vuoi sapere come diventare imprenditore o hai già un’idea d’impresa e vuoi conoscere tutte le opportunità e le agevolazioni per le nuove attività, partecipa all’incontro che si svolgerà giovedì 11 ottobre 2018 alle ore 18.00 presso la sede provinciale di Confartigianato Macerata (via Pesaro 21) e scopri qual è il percorso da seguire con successo!

Queste le varie tematiche relative alla creazione d’impresa che verranno affrontate:
1 La nascita dell’idea
2 Il progetto imprenditoriale
3 Lo studio di mercato
4 Le previsioni finanziarie
5 I finanziamenti
6 Gli aiuti economici
7 La scelta della forma giuridica
8 La creazione e la formalità
9 Il business plan
10 I primi mesi di attività

Per partecipare all’incontro gratuito è necessario compilare la scheda adesione in allegato.

Al termine dell’incontro verranno fornite indicazioni su come poter ottenere contributi a fondo perduto per imprese avviate dopo il 24/08/2016 se con sede nel «cratere», oppure dopo il 14/02/2018 se con sede fuori «cratere» ed in provincia di Macerata.

Pacifico Berrè
tel. 0733 366 801 – 0733 366429 – 338 658 9792