Home Moda 34° RASSEGNA DI MODA, la gallery della conferenza stampa del 17 luglio...

34° RASSEGNA DI MODA, la gallery della conferenza stampa del 17 luglio ad Ascoli Piceno

Di seguito la gallery fotografica realizzata da Fotospot Videoservice di Ascoli Piceno nell’ambito della conferenza stampa di presentazione della 34 Rassegna di Moda edizione 2018.

L’evento si svolgerà ad Ascoli Piceno, come tradizione, in Piazza del Popolo martedì 31 luglio 2018 con inizio alle ore 21.00 ed ha ottenuto il patrocinio della Regione Marche, del Comune di Ascoli Piceno, della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, della Camera di Commercio di Fermo, del BIM Tronto.

La serata sarà presentata da Marco Moscatelli, Cinzia Poli e Andrea Agresti. Tra gli ospiti Filippo Nardi e Cecilia Capriotti co-conduttrice, mentre è attesa la partecipazione straordinaria di Jo Squillo che per il terzo anno ritrasmetterà una corposa sintesi della manifestazione nel suo programma TV MODA.