Home Moda 34° RASSEGNA DI MODA SOTTO LE STELLE, presentato il programma dell’edizione 2018

E’ stato presentato stamattina nella Sala Gialla della Camera di Commercio di Ascoli Piceno il programma artistico nonché le iniziative collaterali della 34° edizione della rassegna di Moda Sotto le Stelle. Erano presenti: Natascia Troli, presidente Confartigianato AP-FM, Luigi Contisciani, presidente BIM Tronto, Giancarlo Romanucci vice-presidente della Confartigianato di Ascoli Piceno, Fabio Pietrella, presidente nazionale Confartigianato Moda, Rossano Trobbiani, presidente Confartigianato AP-FM Benessere, Catia Mancini e Rita Guerrieri, presidente e vice-presidente di Confartigianato AP-FM Sarti&Stilisti, Marta Jane Alesiani, stilista, Cinzia Poli co-conduttrice della serata, Francesco Mazzocchi console del sestiere di Porta Tufilla.

L’evento si svolgerà ad Ascoli Piceno, come tradizione, in Piazza del Popolo martedì 31 luglio 2018 con inizio alle ore 21.00 ed ha ottenuto il patrocinio della Regione Marche, del Comune di Ascoli Piceno, della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, della Camera di Commercio di Fermo, del BIM Tronto.

Quest’anno il défilé avrà valenza Nazionale grazie al coinvolgimento e al sostegno attivo della Confartigianato MODA e del presidente del direttivo Fabio Pietrella.

Numerose le sartorie presenti, i giovani emergenti, gli orafi delle Marche, i calzaturieri e produttori artigianali di accessori e pelletterie.

La serata sarà presentata da Marco Moscatelli, Cinzia Poli e Andrea Agresti. Tra gli ospiti Filippo Nardi e Cecilia Capriotti co-conduttrice, mentre è attesa la partecipazione straordinaria di Jo Squillo che per il terzo anno ritrasmetterà una corposa sintesi della manifestazione nel suo programma TV MODA.