Home Edilizia Strumenti per la ricostruzione – seminario gratuito per le imprese

Strumenti per la ricostruzione – seminario gratuito per le imprese

incontro sistemi ricostruzione

Ricostruzione post sisma: seminario gratuito per le imprese
“Strumenti per la ricostruzione”

Come noto, la partecipazione alla ricostruzione cosiddetta “pesante” richiede il possesso dell’attestazione SOA, quest’ultima divenuta obbligatoria anche per lavori privati superiori a 150.000 euro, se sostenuti da contributi pubblici per la ricostruzione.

Occorre quindi che le imprese per razionalizzare i costi ed ottenere tale attestazione, ma anche per crescere e cogliere l’occasione di strutturarsi, si associno nelle forme previste dalla legge.

Per illustrare i meccanismi, i punti di forza e le opportunità che le varie forme di aggregazione possono avere e per capire il nuovo sistema di partecipazione agli appalti pubblici attraverso la Stazione Unica Appaltante della Regione Marche, Confartigianato, in collaborazione con SOAGROUP, organizza un seminario gratuito ed aperto a tutti che si terrà venerdì 6 Luglio 2018 alle ore 18,00 presso l’Auditorium di Confartigianato Imprese Macerata (via Pesaro 21).

Leggi il programma

Prenota il tuo posto al seminario gratuito!