Home Artigianato Artistico Gli Ori a Palazzo 2018: l’arte orafa in mostra a Palazzo Ricci

Gli Ori a Palazzo 2018: l’arte orafa in mostra a Palazzo Ricci

Gli Ori a Palazzo 2018

Torna l’appuntamento con l’arte orafa marchigiana 100% made in Italy. Quest’anno la manifestazione Gli Ori a Palazzo 2018, dedicata alle creazioni del Gruppo Orafi di Confartigianato Imprese Macerata, si terrà nella prestigiosa location del Museo Palazzo Ricci di Macerata dal 13 luglio al 2 settembre 2018.

La mostra “Gli Ori a Palazzo” è frutto della maestria degli orafi di Confartigianato che per l’occasione hanno creato preziosissime opere gioiello, coniugando alta qualità e 100% made in Italy.

L’inaugurazione  de “Gli Ori a Palazzo” si terrà a Palazzo Ricci di Macerata venerdì 13 luglio alle ore 17.30.

Questi gli orafi espositori: Giuseppe Verdenelli (Macerata), Maria Rosaria Moriconi (Porto Recanati),  Donatella Cestarelli (Macerata),  Lorenzo Perucci (Macerata), Stefano Verdini (Macerata), Elena Baldassarri (Monte San Giusto), Samuela Salvucci (Ripe San Ginesio), Cinzia Federici e Andrea Massaccesi (Filottrano), Pietro Angelini (Ascoli Piceno), Gianluca Staffolani (Ascoli Piceno), Massimo Ripa (San Benedetto del Tronto), Adriano Crocenzi (San Severino Marche).

Gli Ori a Palazzo 2018 - Invito