Home Impianti Installatori e manutentori impianti termici – Formazione sul nuovo catasto unico telematico...

Installatori e manutentori impianti termici – Formazione sul nuovo catasto unico telematico regionale CURMIT

La Regione Marche informa che nei prossimi mesi entrerà in vigore il CURMIT – catasto unico regionale degli impianti termici, previsto dalla L.R. 19/2015 (Norme in materia di impianti termici) – consistente in un software che obbligatoriamente installatori e manutentori dovranno utilizzare per creare ed aggiornare il libretto d’impianto e inviare ai soggetti esecutori il Rapporto di controllo dell’efficienza energetica e ogni altro modulo previsto dalla stessa L.R. 19/2015.
A tal proposito, per introdurre le imprese all’utilizzo del software, gli interessati sono invitati a partecipare ad un corso di formazione gratuito sul CURMIT, organizzato per la prima settimana di luglio in collaborazione con le Autorità competenti. Il corso si svolgerà:

• per la Provincia di Ascoli Piceno il 05/07/2018 a San Benedetto del Tronto presso l’Auditorium Tebaldini (è possibile iscriversi alla sessione del mattino o a quella del pomeriggio);
  • per la Provincia di Fermo il 06/07/2018 presso palazzo Sagrini a Fermo (è possibile iscriversi alla sessione del mattino o a quella del pomeriggio).

Nell’allegato le altre date e luoghi eventualmente disponibili. Per iscriversi, occorre inviare un’email ai referenti indicati, specificando a quale sessione si intende partecipare (nell’allegato: date, referenti e modulo di iscrizione).

[dg attachment_pg=”false” ids=”6717″]