Home Edilizia Proteggere e decorare con pitture all’esterno – Workshop gratuito per le imprese...

Proteggere e decorare con pitture all’esterno – Workshop gratuito per le imprese edili

workshop pitture

Confartigianato Imprese Macerata, in collaborazione con BigMat e San Marco, organizza un workshop gratuito per le imprese del settore edile che si occupano di verniciature e pitture. L’incontro “Proteggere e decorare con pitture all’esterno” si terrà presso la sede provinciale di Confartigianato (via Pesaro 21) giovedì 29 marzo alle ore 17.30.

Molti gli argomenti che verranno trattati, dalla norma UNI EN 1062 alle finiture per esterni, ai principali tipi di supporto e forme di degrado. Interverranno Fabio Stefanini – Resp. Assistenza tecnica San Marco, Filippo Ton – Area Marketing San Marco, Emanuele Divina – Area Manager San Marco e Pacifico Berrè – Resp. Settore Costruzioni di Confartigianato Imprese Macerata. Al termine dell’incontro verrà offerto un buffet a tutti i partecipanti.

Vi ricordiamo che per partecipare al workshop è necessario registrarsi tramite il modulo online che trovate qui sotto o compilare la scheda adesione allegata.