Home Impianti Convenzione CEI per gli elettricisti di Confartigianato

Convenzione CEI per gli elettricisti di Confartigianato

convenzione CEI

Vi informiamo che Confartigianato Elettricisti ha stipulato la convenzione CEI, ottenendo condizioni particolarmente vantaggiose per la sottoscrizione dell’abbonamento alle Norme e Guide Tecniche CEI. L’offerta del CEI riservata a tutti gli iscritti di Confartigianato, ha il grande valore di non essere vincolata al numero totale di abbonamenti sottoscritti.

La categoria è riuscita a concordare il superamento della logica dello sconto per quantità che sottende le convenzioni finora stipulate dal CEI con gli altri stakeholders (ad esempio quella con gli ordini e i collegi professionali) e che finora aveva impedito il raggiungimento di un accordo soddisfacente per il nostro sistema associativo.

La convenzione, che avrà durata sperimentale di 1 anno, permetterà alle imprese di sottoscrivere l’abbonamento a due selezioni di Norme e Guide Tecniche CEI specifiche per gli impiantisti al prezzo agevolato di 110 € +IVA.

Si tratta della Selezione S016 “Raccolta di norme fondamentali per impianti elettrici” il cui prezzo di listino (per il primo anno) è di 1.000 € + IVA (si veda la pagina https://pages.ceinorme.it/it/abbonamenti-it/s016) che comprende oltre 250 norme il cui costo totale di copertina ammonterebbe a 15.976,25 €, e della Selezione S028 “Impianti tecnologici per edifici (cablaggio, impianti TV, automazione, allarme)” il cui prezzo di listino per il primo anno è di 500 € + IVA (https://pages.ceinorme.it/it/abbonamenti- it/s028) che comprende ulteriori 200 norme e guide il cui costo totale di copertina ammonterebbe a 14.465,85 €. Nelle pagine indicate dai link troverete anche gli elenchi delle norme ricomprese nelle selezioni, mentre di seguito troverete i dettagli operativi per accedere alle norme.

Procedura operativa per l’accesso alla convenzione da parte degli associati (per poter accedere alla convenzione è necessario che il socio sia in regola con il pagamento delle quote associative)

1. L’associato che intende sottoscrivere l’abbonamento deve procedere alla registrazione dei propri dati sul portale del CEI utilizzando il modulo di registrazione disponibile all’indirizzo https://my.ceinorme.it/index.html#registration (se è già registrato al CEI NON dovrà registrarsi nuovamente)
  2. Effettuata la registrazione, l’associato deve inviarci la propria intenzione di abbonarsi comunicandoci la propria Partita Iva o l’indirizzo email comunicato in sede di registrazione al portale CEI ( le manifestazione di interesse debbono pervenire al sottoscritto )
  3. Affinchè il CEI possa applicare il prezzo agevolato riservato ai soci, Confartigianato Imprese Macerata invia al CEI (di volta in volta), l’elenco degli associati che intendono abbonarsi ( completo di partita iva e indirizzo e.mail delle imprese )