Home Notizie San Giuseppe Artigiano 2018: il 18 marzo festeggia con noi il lavoro...

San Giuseppe Artigiano 2018: il 18 marzo festeggia con noi il lavoro artigiano!

san giuseppe artigiano 2018

Anche quest’anno Confartigianato Imprese Macerata organizza la festa dedicata agli artigiani! San Giuseppe Artigiano 2018 ospiterà nel corso della mattinata, oltre ad alcuni parlamentari neo eletti, l’Assessore regionale Angelo Sciapichetti e il Presidente dell’Istao Pietro Marcolini per un dibattito sul post-sisma, tema prioritario per la nuova agenda politica.

Il 18 marzo quindi vi aspettiamo dalle ore 10.30 presso il Parco Hotel di Pollenza (MC) (viale Dante, 41) per la tavola rotonda “La ricostruzione post-sisma, priorità della nuova agenda politica“. La giornata proseguirà poi con il pranzo sociale che sarà allietato dallo spettacolo dell’attore, cabarettista e comico Piero Massimo Macchini.

Leggi il programma completo!

Per partecipare al pranzo, prenotati qui