Home Autoriparazione CORSO DI MECCATRONICA, CIRCOLARE E SCHEDA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

CORSO DI MECCATRONICA, CIRCOLARE E SCHEDA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

La Confartigianato ricorda a tutti gli autoriparatori che dal 05/01/2013, con l’entrata in vigore della Legge 224/2012, le sezioni meccanica/motoristica ed elettrauto, di cui alla legge 122/92, sono state abolite, confluendo in un’unica nuova sezione chiamata “MECCATRONICA”.

Le imprese che alla data del 5/1/2013 erano abilitate alla sola attività di meccanica/motoristica o a quella di elettrauto, devono completare le proprie competenze mediante la frequenza di un CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE, limitatamente all’abilitazione professionale NON posseduta.
I corsi, che avranno una durata di 40 ore, si svolgeranno nelle prossime settimane al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

Data la forte affluenza e il ridotto numero di corsi attivabili (perché debbono essere autorizzati), invitiamo gli interessati ad iscriversi quanto prima!!!

Le modalità di erogazione dei corsi ed i relativi costi saranno comunicati agli interessati che avranno inviato la scheda di manifestazione di interesse debitamente compilata (allegata alla presente con circolare esplicativa completa di cui consigliamo attenta lettura).

Per informazioni:
0736/336402 – 0734/229248 – 0735/594177