Home Alimentazione Tipicita’ 2017 a Fermo, un successo per le imprese Confartigianato

Tipicita’ 2017 a Fermo, un successo per le imprese Confartigianato

L’attività di proficua e fiduciosa collaborazione tra la Camera di Commercio di Fermo e Confartigianato AP-FM si è rinnovata anche per questa nuova edizione dell’iniziativa TIPICITA’ MADE IN MARCHE FESTIVAL tenutasi dal 4 al 6 Marzo a Fermo.
L’evento ha visto la sentita partecipazione di imprese operanti nel settore della produzione e commercializzazione dei prodotti tipici della cucina marchigiana proponendosi come vetrina delle eccellenze culinarie della nostra Regione. Le imprese hanno dato esempio di professionalità, cucinando davanti a una numerosa platea di persone. Inoltre, le stesse hanno avuto la possibilità di rendersi visibili esponendo i propri prodotti nelle aree appositamente dedicata.

Tra le professionalità presenti:

• LA PASTA DI CAMPOFILONE DI MARILUNGO
  • ALLEGRO CON BIO di Testatonda Emanuele
  • COLLELUCE azienda agricola
  • BIRRIFICIO MALTENANO
  • L’OLIVA ALL’ASCOLANA DI MAMMA TERESA

La Confartigianato AP-FM ha inoltre fornito il servizio di supporto relativo all’allestimento degli stand nonché di consulenza con un’intensa attività di help desk sul posto. http://www.tipicita.it