Home Notizie CORSI DI FORMAZIONE, DA SETTEMBRE NUOVE OCCASIONI DI AGGIORNAMENTO PER LE IMPRESE

Dal mese di Settembre la Confartigianato riprenderà la propria attività formativa con i nuovi corsi obbligatori sulla sicurezza presso le sedi di Fermo, San Benedetto del Tronto/Ascoli Piceno. In particolare sono organizzati corso per:

• Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP – datore di lavoro) e relativi aggiornamenti (per tutte le categorie di rischio)
  • Addetto al Primo Soccorso Aziendale e relativi aggiornamenti
  • Addetto Antincendio in attività a rischio basso e rischio medio
  • Formazione/Informazione lavoratori neo assunti (per tutte le categorie di rischio)
  • Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza e relativi aggiornamenti annuali
  • Addetto alla conduzione di attrezzature di lavoro (PLE, Gru per Autocarro, Carrelli Elevatori, Gru da cantiere, ecc.)
  • Addetto al montaggio/smontaggio/trasformazione ponteggi e relativi aggiornamenti
  • HACCP e relativi aggiornamenti

Per iscriversi, utilizzare la scheda di iscrizione disponibile per il download:

pdfCircolare_Formazione_RSPP_2015.pdf

pdfCircolare_Uso_Attrezzature_Lavoro_2015.pdf