Home Notizie EXPO, “KENYAN NATIONAL DAY”, 08 SETTEMBRE 2015

EXPO, “KENYAN NATIONAL DAY”, 08 SETTEMBRE 2015

Il prossimo 8 Settembre, nel contesto della Kenyan Week di EXPO 2015, al National day presso l’ Expo Milano 2015.

Dopo la cerimonia ufficiale presso l’Expo Centre con le autorità che inizierà alle 10.00, si svolgerà la guida dei padiglione e le attività varie presso il coffe cluster.
Sarà presente anche una delegazione di circa 200 imprese Kenyote interessate a sviluppare Business con l’Italia nei più diversi settori.
Dopo un breve speech dei rappresentanti delle istituzioni, la presentazione dei principali fattori di interesse economico presenti nel paese e la sottoscrizione di un importante accordo, a seguire il pranzo presso il padiglione Italia.

A conclusione incontri con delegazioni dell’Angola, Germania e Argentina per valutare scambi e reciproci interessi economici e commerciali.
A seguire si terrà una cena di gala presso l’Hotel Gallia Piazza Duca D’Aosta 9, Milan.
Le alleghiamo l’invito personale eventualmente estendibile ad altri conoscenti.

pdfINVITO_NATIONAL_DAY.pdf

pdfINVITO_Gala_Dinner_NATIONAL_DAY.pdf

Kenia run-dettaglio

Inoltre, il 10 settembre si correrà il prima corsa all’interno di un’Esposizione Universale il KENYA EXPO RUN, qui tutte le informazioni: http://www.expo2015.org/it/–kenya-expo-run—ai-blocchi-di-partenza–la-prima-corsa-all-interno-di-un-esposizione-universale