Home Notizie INCONTRO A SAN BENEDETTO SU OPPORTUNITA’ DEI VOUCHER PER TEMPORARY EXPORT MANAGER,...

INCONTRO A SAN BENEDETTO SU OPPORTUNITA’ DEI VOUCHER PER TEMPORARY EXPORT MANAGER, 10/09/2015 ORE 17.00

Si informano le imprese che per Giovedì 10 Settembre dalle ore 17.00 presso la sede della Confartigianato di San Benedetto è stata organizzata una riunione per informare le aziende sull’opportunità dei voucher a fondo perduto per Temporary Export Manager.

Il Bando in oggetto è finalizzato a sostenere tramite contributi a fondo perduto, l’inserimento in azienda di un figura professionale specializzata nei processi di internazionalizzazione, il Temporary Export Manager, al fine di realizzare attività di studio, progettazione e gestione di processi e programmi sui mercati esteri.

Tutte le aziende interessate possono prendere visione dell’informativa qui allegata e compilare la scheda di interesse per la partecipazione:

docxSpeciale_Bandi.docx

pdfScheda_Iscrizione_Riunione_10-09-2015.pdf

Qui i dettagli del bando: