Home Notizie CINA – “Heilongjiang Day of China Pavilion” – EXPO Milano, 7 settembre...

CINA – “Heilongjiang Day of China Pavilion” – EXPO Milano, 7 settembre 2015

Segnaliamo l’iniziativa organizzata dall’amministrazione della Provincia di Heilongjiang, in occasione della visita a Expo 2015 di una delegazione di imprenditori cinesi provenienti dalla medesima Provincia che ha l’obiettivo di offrire una panoramica alle imprese italiane sulle opportunità di business offerte da questa provincia e di favorire incontri diretti tra gli operatori cinesi e aziende italiane.

L’iniziativa si terrà il 7 settembre 2015 e sarà strutturata nella seguente modalità:

• Cerimonia di apertura
  • Padiglione Cinese – Expo Milano 2015 – dalle ore 11.00 alle ore 14.00
  • Heilongjiang – Italy Trade Collaboration Symposium
  • Padiglione Italia – Expo Milano 2015 – Sala Conferenza, 1° piano – dalle ore 14.00 alle ore 15.00
  • Al termine della cerimonia di apertura avrà luogo “Heilongjiang – Italy Trade Collaboration Symposium”, a margine del quale si svolgeranno gli incontri bilaterali con le imprese cinesi.

In allegato i profili dettagliati delle imprese cinesi che faranno parte della delegazione.
La partecipazione delle imprese interessate è gratuita.

Per ricevere istruzioni su come procedere per accedere all’evento, le aziende interessate devono inviare un una e-mail in inglese all’indirizzo [email protected] compilando il modulo “Attending Reply” qui allegato indicando anche i riferimenti delle aziende che desiderano incontrare.

pdfAttending_Reply_Heilongjiang.pdf

pdfCompanies_List.pdf