Home Notizie MUSURE DEL DIRITTO ANNUALE PER I SOGGETTI CHE SI ISCRIVONO NEL REGISTRO...

MUSURE DEL DIRITTO ANNUALE PER I SOGGETTI CHE SI ISCRIVONO NEL REGISTRO IMPRESE E NEL REA DAL 1° GENNAIO 2015

In attesa dell’emanazione dell’apposito decreto, il Ministero dello Sviluppo Economico ha inviato la Circolare prot. n. 0227775 del 29.12.2014 che contiene indicazioni sulle misure del diritto annuale in vigore dall’ 1.1.2015 e sulla corretta applicazione degli arrotondamenti.
I soggetti che si iscrivono nel Registro delle Imprese e nel REA a decorrere dal 1° gennaio 2015 verseranno il diritto annuale tenendo conto di quanto riportato nella citata circolare.
Le misure e ulteriori informazioni sono disponibili nel sito internet della Camera di Commercio www.ap.camcom.it (area tematica: Diritto Annuale).

pdfnota n. 227775 del 29.12.2014.PDF