Home Notizie EVENTO DI FORMAZIONE GRATUITO: “RISCOPRI IL GUSTO DI FARE IMPRESA”, FERMO 23/01/2015

Banner 4 loghi 23-01-2014

Evento di alta formazione riservato a imprenditori e titolari di studi professionali:

“RISCOPRI IL GUSTO DI FARE IMPRESA”
KPI – KEY PERFORMANCE INGREDIENTS
Fermo 23 Gennaio 2015 (14.30 – 18.30)

La partecipazione è a titolo gratuito. L’evento sarà realizzato da BUSINESS CHANNEL SRL e avrà un taglio molto pratico e stimolante.

Per conoscere i buoni motivi per partecipare, i relatori e gli argomenti, CLICCATE sul link http://eventi.businesschannel.it/kpimarche. Si aprirà un video e una pagina web. Il luogo dell’evento sarà comunicato a tutti gli interessati a seguito dell’iscrizione che potrà essere effettuata online.

ISCRIVETEVI ORA! E’ possibile effettuare anche l’iscrizione online nella pagina web segnalata oppure scrivete a [email protected] (www.businesschannel.it).

ALTRE INFORMAZIONI:

KPI Project è il nucleo fondante della nuova cultura d’Impresa. È uno Show formativo che introduce una nuova via operativa per l’ottimizzazione delle performance aziendali in relazione agli obiettivi economici fissati. In un difficile e complesso momento storico come l’attuale, attraversato da una forte crisi, non solo finanziaria, ma anche sociale ed economica, tutte le aziende devono avere interesse a rafforzare la propria preparazione manageriale, al fine di consentire l’emergere di soluzioni creative, originali e inattese che pongano al centro i talenti delle persone, oltre ai punti di forza delle specifiche attività produttive di riferimento. La persona, con le sue capacità espressive e interpretative della nuova realtà, è il capitale sul quale l’impresa deve investire per sostenere il cambiamento e programmare il futuro.

Temi:

• I 5 ingredienti base di un’azienda modernamente organizzata e di successo.
  • Procedure e tecniche avanzate per lo sviluppo della produttività umana nell’impresa eccellente.
  • Autodisciplina e responsabilità: le azioni manageriali per influenzare i risultati aziendali in una congiuntura economica sfavorevole.
  • Determinazione analitica di attitudini e potenzialità di ogni collaboratore e manager.

Iscrivetevi ora!

• online: http://eventi.businesschannel.it/kpimarche/ inserite i vostri dati dopo aver premuto sul tasto “Iscriviti!”.
  • per email a [email protected] inviando i seguenti dati: denominazione azienda, nome e cognome, email e telefono, per iscriversi e per ricevere successivamente informazioni sul luogo di svolgimento.

Recapiti:

Dott.ssa Silvia Cisbani