Home Notizie IN PAGAMENTO DA OGGI GLI SCONTI DEI PEDAGGI AUTOSTRADALI 2012

IN PAGAMENTO DA OGGI GLI SCONTI DEI PEDAGGI AUTOSTRADALI 2012

Confartigianato Trasporti Marche informa le imprese che la società Transport Service ha provveduto, dopo i controlli di rito, a liquidare tempestivamente i compensi relativi agli sconti dei pedaggi autostradali del 2012, giunti da Telepass-Società autostrade a fine anno.
E’ questa una particolare attenzione della struttura, che intende sostenere con ogni forza gli associati e più in generale l’autotrasporto che sta vivendo un periodo difficile.

Confartigianato ringrazia tutti i collaboratori della Transport per l’efficienza dimostrata anche in questa particolare occasione.
Confartigianato Trasporti ringrazia anche l’Albo degli Autotrasportatori, che grazie al lavoro intenso di questi ultimi giorni da parte del Ministro Lupi, della Presidente dell’Albo Autotrasportatori Dott.ssa Di Matteo e della presidenza tutta è riuscito in poche settimane a recuperare i fondi e provvedere al loro versamento alle imprese che ne avevano diritto. Con questo atto le nostre aziende avranno un po’ di respiro ed anche un po’ di liquidità.