Home Notizie QUOTE ALBO AUTOTRASPORTATORI ANNO 2015

QUOTE ALBO AUTOTRASPORTATORI ANNO 2015

Con una recente deliberazione, il Comitato centrale per l’albo nazionale degli autotrasportatori di cose c/t. ha fissato le quote di iscrizione per il 2015, i cui importi sono rimasti invariati rispetto al 2014.

Le imprese iscritte  al 31 dicembre 2014 dovranno versare, entro la stessa data, la quota 2015 nella seguente misura:

1

Quota fissa d’iscrizione € 30,00

2

Quota aggiuntiva dovuta in relazione alla dimensione numerica del parco veicolare (qualunque sia la massa dei veicoli) *

da 2 a 5

da 6 a 10

da 11 a 50

da 51 a 100

da 101 a 200

3

Ulteriore quota aggiuntiva dovuta per ogni veicolo di massa complessiva  (peso rimorchiabile per i trattori stradali) superiore a 6 ton *

oltre 6 e fino a 11,5 ton

€ 5,16 x veicolo

oltre 11,5 e fino a 26 ton

€ 7,75 x veicolo

* Si ricorda che per la determinazione dell’importo dovuto vanno considerati sia i veicoli a motore, sia i rimorchi.

Il pagamento della quota dovrà essere effettuato esclusivamente per via telematica sul sito istituzionale del Ministero dei trasporti (www.ilportaledellautomobilista.it), scegliendo una delle seguenti procedure: carta di credito Visa, Mastercard, Postepay o Postepay Impresa, c/c BancoPosta on line, per l’importo visualizzabile sul sito stesso.  La prova dell’avvenuto pagamento dovrà essere conservata dall’impresa e non trasmessa al Comitato provinciale albo.  Qualora il versamento non venga effettuato entro il termine previsto l’impresa verrà sospesa, secondo le procedure previste.