Home Notizie CCIAA DI FERMO: “INGEGNO E CREATIVITA'” PER LE IMPRESE AL FEMMINILE, ISCRIZIONI...

CCIAA DI FERMO: “INGEGNO E CREATIVITA'” PER LE IMPRESE AL FEMMINILE, ISCRIZIONI ENTRO IL 20/11/2014

La Camera di Commercio di Fermo, in collaborazione con il Comitato per l’imprenditoria femminile, organizza per il giorno 5 dicembre 2014 alle ore 15.00, in Corso Cefalonia n. 69, l’evento “Ingegno e creatività”, il cui intento sarà quello di individuare e promuovere tutte quelle imprese femminili che hanno scelto un “core business” innovativo e originale, che richiedono competenze d’eccellenza, ovvero tutti quei mestieri particolari rivolti ad un mercato di nicchia.

L’iscrizione delle suddette imprese avverrà inviando una mail a [email protected] entro il 20 novembre 2014.