Home Notizie DAL 15 OTTOBRE ON-LINE IL NOSTRO NUOVO SITO INTERNET

DAL 15 OTTOBRE ON-LINE IL NOSTRO NUOVO SITO INTERNET

Home 1

Una piattaforma web al passo con i tempi che cambiano

Cari Associati,

dal 15 ottobre 2014, il sito internet della Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno e Fermo è stato completamente rinnovato!

Si è trattato di un lavoro di ammodernamento grafico e visuale (oltre che di progettazione e gestione informatica), che ha anche interessato la riorganizzazione dei contenuti, ora più facilmente accessibili e di immediata ed intuitiva ricerca. Progressivamente il sito si arricchirà di nuove sezioni e nuovi contenuti, con un costante aggiornamento quotidiano che auspichiamo vada sempre incontro alle reali necessità delle nostre imprese associate al fine di rispondere con puntualità e professionalità con comunicazioni e materiali sempre attuali.

Ricordiamo, altresì, che dal sito è possibile collegarsi al canale Youtube e ai social network: Facebook, Twitter e Pinterest.

Invitiamo tutti a lasciare un commento, una critica o un suggerimento per migliorare quanto proposto a questa email: [email protected] e a visitare con assiduità il nuovo sito all’indirizzo:

Nella speranza che il lavoro svolto trovi il favore di tutti voi, vi salutiamo cordialmente.