Home Notizie “SOS EXPORT: STRATEGIE E PROSPETTIVE PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE”, 02/10/2014

“SOS EXPORT: STRATEGIE E PROSPETTIVE PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE”, 02/10/2014

Giovedì 2 ottobre ore 17.30

Hotel Cosmopolitan – Civitanova Marche

Non si tratta dell’ennesimo Convegno sul tema ma di un mini-corso, concreto ed operativo, con l’opportunità di incontri di approfondimento successivi ed individualizzati.

Programma SOS Export 02-10-2014.pdfPaolo Pugni, Professionista con oltre vent’anni di esperienza nell’aiutare le imprese ad intraprendere in modo efficace un’attività di export, è il Consulente e la guida che abbiamo scelto per questo “percorso” di rafforzamento o di inizio della presenza delle nostre imprese nei mercati esteri.

Lo scopo è quello di far comprendere il cambiamento culturale ed organizzativo necessario per vendere all’estero e, soprattutto, i benefici ottenibili da tutti, anche dalle piccole imprese e dagli artigiani.

CONSULTATE IL PROGRAMMA ALLEGATO E ISCRIVETEVI SUBITO INVIANDO LA SCHEDA DI ADESIONE VIA FAX (0733.366223) O VIA MAIL ([email protected] oppure [email protected])

pdfCircolare_Scheda_SOS_Export_02-10-2014.pdf