Home Notizie INCENTIVI ALLE PMI RICETTIVE PER LO SVILUPPO DEI “BICI HOTELS”

INCENTIVI ALLE PMI RICETTIVE PER LO SVILUPPO DEI “BICI HOTELS”

La Regione Marche, con Decreto Dirigenziale n. 128 del 4 aprile 2013, ha approvato un bando per incentivare lo sviluppo dei “bici hotels” sul territorio regionale.
L’opportunità è rivolta alle micro, piccole e medie imprese (PMI) che svolgano la loro attività sul territorio regionale, nei settori di cui alle sotto elencate sezioni, definite sulla base della classificazione delle attività economiche ATECO 2007:
  • I 55.10.00 – ALBERGHI E STRUTTURE SIMILI;
  • I 55.30.00 – AREE DI CAMPEGGIO E AREE ATTREZZATE PER CAMPER E ROULOTTE;
  • I 55.20.10 – VILLAGGI TURISTICI;
  • I 55.20.51 – CASE ED APPARTAMENTI PER VACANZE (COUNTRY HOUSE).

Obiettivo del bando è favorire le visite dei luoghi turisti attraverso l’uso della bicicletta come mezzo di trasporto che si inquadra in un progetto complessivo di mobilità sostenibile.
Le domande devono essere presentate alla Regione Marche entro il 20 giugno 2013.
Il bando è scaricabile dal linkhttp://www.regione.marche.it/Home/AttidellaRegione/BandieConcorsi.aspx
Per eventuali informazioni è possibile contattare il Centro Studi ([email protected]).