Home Notizie ATTIVO IL SERVIZIO DI MEDIAZIONE/CONCILIAZIONE PRESSO LA CCIAA DI ASCOLI PICENO

ATTIVO IL SERVIZIO DI MEDIAZIONE/CONCILIAZIONE PRESSO LA CCIAA DI ASCOLI PICENO

La Camera di Commercio di Ascoli Piceno, in convenzione con l’Organismo n. 40 della Camera di Commercio di Macerata, ha avviato lo sportello di Mediazione/Conciliazione presso la sede camerale. Diversi procedimenti sono già andati a buon fine e ciò ha consentito di risolvere contenziosi al di fuori delle aule di tribunali, con grande risparmio di tempi e di costi. Il primo “mediatore” è stato il dott. Calabrese, già magistrato di cassazione, che continua a collaborare con la Camera di Commercio insieme ad altri qualificati professionisti. Il servizio è attivo con le modalità specificate nel sito www.ap.camcom.it (area tematica: Regolazione del mercato).