Home Notizie FIERA DI PESARO, GLI OPERATORI DEL LEGNO INCONTRANO 10 STATI ESTERI, 4-5...

FIERA DI PESARO, GLI OPERATORI DEL LEGNO INCONTRANO 10 STATI ESTERI, 4-5 GIUGNO 2012

Nei giorni 4 e 5 giugno 2012 Fiere delle Marche organizzerà a Pesaro due giornate di incontri d’affari tra aziende italiane del settore del mobile ed operatori provenienti da 10 Stati esteri.

Trasmettiamo  in allegato relativa documentazione facendo presente che, a tutte le imprese che avranno aderito all’iniziativaentro lunedì 30 aprile 2012, verranno inviati i company profile delle aziende estere entro la terza settimana di maggio.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, le imprese interessate potranno rivolgersi direttamente a Fiere delle Marche, ai riferimenti:

Fiere delle Marche Spa

tel. 072140681-4068206, 203, 204,