Home Notizie GLI ARTIGIANI CONFARTIGIANATO SU SKY

GLI ARTIGIANI CONFARTIGIANATO SU SKY

L’artistico e  tradizionale protagonista nel programma di Patrizia Pellegrino

Non poteva avere avvio migliore il nuovo programma di Patrizia Pellegrino. Martedì 14 settembre, infatti su LEONARDO, il canale 418 di Sky presente anche su IPTV di Telecom Italia, andrà in onda alle 21.00 la nuova stagione di “Botteghe e Mestieri”, un viaggio nella bottega e nell’attività professionale dei migliori artigiani d’Italia, patrimonio unico del sapere, della cultura e dell’arte del nostro paese.

Durante l’estate gli artigiani di Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo, A.B. di Tanucci Barbara – lavorazione del rame – e Iolanda Ottavi – merletto a tombolo, – hanno spalancato le porte dei propri laboratori alle telecamere di Sky che hanno registrato i segreti del lavoro artigianale, trasmettendo, grazie alla conduzione, all’eleganza e alla vivacità di Patrizia Pellegrino, abilissima nel porgere le giuste domande, la passione che anima un mestiere sempre più raro.

Tutte le informazioni delle categorie artistiche e tradizionali della Confartigianato possono essere richieste all’ufficio categorie 0736.336402 e 0734.226733; recapito mobile 334/6402897, www.confartigianato.apfm.it. L’appuntamento è quindi ogni martedì alle ore 21.00 su Leonardo.