Home Notizie ASSEMBLEA AUTOTRASPORTATORI UNATRAS, SAN BENEDETTO DEL TRONTO 15 febbraio 2009

ASSEMBLEA AUTOTRASPORTATORI UNATRAS, SAN BENEDETTO DEL TRONTO 15 febbraio 2009

Domenica 15 febbraio 2009 dalle ore 9.30 gli autotrasportatori UNATRAS la sigla che raggruppa le maggiori rappresentanze sindacali del territorio marchigiano, tra cui la Confartigianato Trasporti UAPI, si riuniranno in assemblea presso l’auditorium del municipio di San Benedetto del Tronto (in viale De Gasperi). L’incontro, dal titolo “Quale Futuro per l’Autotrasporto”, sarà l’occasione per riflettere sulle problematiche che il  settore sta attraversando in questo periodo di crisi generalizzata, alla presenza dei maggiori vertici di categoria e dei parlamentari Luciano Agostini, Amedeo Ciccanti e Remigio Ceroni. Interverrà, inoltre, l’On. Bartolomeo Giachino, sottosegretario ai Trasporti. Tutti gli autotrasportatori sono invitati a partecipare numerosi.