Home Edilizia PANNELLI SOLARI & CORSO PIMUS LEZIONI PER IMPIANTISTI ED EDILI

PANNELLI SOLARI & CORSO PIMUS LEZIONI PER IMPIANTISTI ED EDILI

Le Aule di Confartigianato proseguono l’iter formativo a favore degli artigiani delle piccole e micro imprese delle province di Ascoli Piceno e Fermo proponendo alle categorie degli edili e degli elettricisti un corso gratuito sulle possibilità offerte dalle energie alternative.

In particolare venerdì 13 febbraio dalle 15.00 alle 18.00, presso la sede della Confartigianato UAPI in via del Commercio, 70 (di fianco alla Motorizzazione Civile – tel. 0736.336402) verrà organizzato un corso di formazione intensivo sul montaggio, la manutenzione, requisiti tecnici e conto energia dei pannelli fotovoltaici.

Il corso, tenuto da professionisti del settore, intende fornire tutti i consigli utili per una buona installazione di un impianto fotovoltaico e/o termico adeguato ai consumi dell’utenza, puntando sull’efficienza, la sicurezza e il risparmio sulla bolletta energetica. Tutte le imprese interessate possono iscriversi gratuitamente scaricando la scheda di adesione dal sito www.uapi.org e reinoltrandola al fax 0736.339635, o via e-mail inviando i propri dati a: [email protected]. La Confartigianato UAPI informa, inoltre che è in fase di avvio l’ultima edizione utile del corso PIMUS Ponteggi, obbligatorio per tutte le imprese edili. Ricordiamo che le imprese debbono mettersi in regola frequentando il corso PIMUS entro febbraio 2009 (Per info e costi 0736.336402).