Home Notizie CONFERENZA STAMPA: PRESENTAZIONE MAGAZINE DONNE IMPRESA

CONFERENZA STAMPA: PRESENTAZIONE MAGAZINE DONNE IMPRESA

Nell’ambito della propria attività istituzionale, il gruppo DONNE IMPRESA, la categoria delle donne imprenditrici formatasi presso la Confartigianato Imprese UAPI, è lieta di invitare i sigg.ri giornalisti alla presentazione della rivista “DONNE IMPRESA Magazine” che si terràgiovedì 16 novembre p.v. presso la sala riunioni del caffé Meletti in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno, a partire dalle ore 21.00. Swaranno presenti i vertici della categoria Donne Impresa (la presidentesse Valeriana Mariani e il Consiglio Direttivo al completo), la Giunta della Confartigianato UAPI e numerose altre personalità.

L’ingresso, ad invito, sarà libero per gli operatori dell’informazione previa iscrizione nella lista degli invitati, reinviando al fax 0736.339635 il modulo sottostante con i nominativi.

Un ricco bouffet concluderà la serata.