Home Salute e Benessere STUDIO NUTRIZIONE MONTEGIORGIO

STUDIO NUTRIZIONE MONTEGIORGIO

“Studio Nutrizione” del Dott. Simone Menin si trova a Piane di Montegiorgio in via Faleriense est 5 (vetrina davanti al Bar Sobe).

Vengono seguiti pazienti patologici e non, sovrappeso, con obesità, sottopeso e vengono praticate prestazioni disgiunte tecniche per sportivi, preparazioni nutrizionali per interventi chirurgici (2-3 mesi di distanza).

Inoltre è possibile ricevere un’integrazione alimentare e consigli nutrizionali bilanciati fino al raggiungimento dell’obiettivo prefissato, che può essere la regolazione del peso corporeo o l’affiancamento nutrizionale per una migliore risposta all’attività fisica o alle terapie farmacologiche.

– Alla prima visita si richiede di portare le analisi del sangue più recenti, eventuali diagnosi, ricoveri, esami di vario genere, eventuali schede sportive assegnate e scatole di integratori alimentari in uso. Per coloro che soffrono di ipertensione o iperglicemia portare la lista dell’ultima settimana di misurazioni della pressione arteriosa e delle glicemie se già richieste dal medico curante -.

Per appuntamenti: 333.7757550

Alle imprese associate Confartigianato:

• Consulenza e calcolo della BMI (indice di massa corporea) gratuito
    • -15% sulla prima visita, determinazione dieta ottimale e valutazione della composizione corporea;
    • -10% ai dipendenti delle imprese associate Confartigianato

Ai soci ANAP Confartigianato:

• Consulenza e calcolo della BMI (indice di massa corporea) gratuito

Ai soci ANCoS Confartigianato:

• -5% sulla prima visita

Per poter usufruire della convenzione è necessario mostrare l’attestato d’iscrizione rilasciato su carta intestata dalla nostra Associazione, comprovante la regolare situazione associativa.

Compila il modulo sottostante per richiedere l’attestato.