Home Lavoro SOA GROUP ATTESTAZIONI

    SOA GROUP ATTESTAZIONI

    Nata nel 2000 con il nome di PROTOS Soa S.P.A., SOA GROUP Società Organismo di Attestazione S.p.A, è uno dei leader nel settore delle attestazioni, garantendo i più alti standard di eccellenza e professionalità per i propri servizi, grazie all’esperienza del management e dei collaboratori, unita ad una costante attività di studio e formazione. La società vanta ad oggi più di 3.000 aziende clienti su tutto il territorio nazionale.

    A chi serve l’Attestazione?

    L’attestazione SOA è obbligatoria per:

    • Partecipare a gare d’appalto d’importo a base d’asta superiore a 150.000 euro;
    • Qualificare l’impresa esecutrice di lavori pubblici per specifiche categorie di opere e classifiche di importi;
    • Eseguire, direttamente o in subappalto, opere e lavori pubblici nei limiti delle categorie e classifiche attestate.
    • Ai fini del riconoscimento degli incentivi fiscali di cui agli articoli 119 e 121 del d.l. n. 34/2020, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 77/2020 (tutti i bonus edilizi: super bonus, bonus casa, sisma bonus, ecc.) per l’esecuzione dei lavori di importo superiore a 516.000 euro.

    Validità dell’attestazione

    L’Attestazione SOA ha validità quinquennale, con una verifica triennale intermedia per il mantenimento dei requisiti generali ed economico-finanziari. Il rinnovo dell’Attestazione può essere richiesto anche prima della scadenza, purché siano decorsi novanta giorni dalla data di rilascio della stessa.

    I soci Confartigianato potranno accedere ad una dilazione di pagamento ed essere supportati nella predisposizione dei documenti necessari.

    Per poter usufruire dell’agevolazioni compila il modulo e verrai ricontattato quanto prima

    Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo