Home Varie INNOVA&PARTNERS

    INNOVA&PARTNERS

    Innova & Partners S.r.l non è soltanto una solida azienda specializzata in brevetti e marchi, ma un partner strategico che protegge e dà forma alle idee dei propri clienti. I suoi esperti riconoscono il grande valore dell’innovazione e dell’identità di un brand nel mondo odierno e dedicano tutta la loro esperienza a proteggerlo. Innova & Partners è stata creata per essere non solo una società di consulenza, ma un partner umano che accompagna i clienti nel complesso universo della proprietà industriale.

    Offrendo consulenza di alto livello, Innova & Partners affianca imprese, privati e professionisti con un’ampia gamma di servizi tecnici e legali. La loro filosofia si basa sul valore delle relazioni: non si limitano a proteggere i brand e le invenzioni dei loro clienti, ma sono al loro fianco in ogni fase del percorso, trasformando le idee in solide realtà commerciali e successi concreti.

    Innova & Partners assiste le imprese associate Confartigianato nella tutela strategica del brand e dell’invenzione:

    • Registrazione e protezione dei marchi d’impresa
    • Brevetti e modelli di utilità per salvaguardare le innovazioni dei clienti
    • Protezione di modelli e disegni originali
    • Tutela dei diritti d’autore per opere creative
    • Consulenza legale in merito a tematiche dei nomi a dominio
    • Valutazione di beni immateriali per determinarne il reale valore sul mercato

    Affidarsi a Innova & Partners significa proteggere e valorizzare il proprio futuro innovativo, godendo di un’attenzione personale e di un calore umano che li rendono unici nel settore. Il loro impegno è fare sì che la visione dei clienti diventi realtà.

    Per poter usufruire della consulenza gratuita è necessario richiedere il proprio attestato d’iscrizione Confartigianato, comprovante la regolare situazione associativa, tramite il seguente modulo

    Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo