Home Auto TAMOIL

    TAMOIL

    Con la Convenzione tra TAMOIL e Confartigianato aumentano i vantaggi e le occasioni di risparmio per le imprese associate per quanto riguarda gli acquisti di carburante per autotrazione, sia benzina, sia gasolio presso le oltre 1300 stazioni TAMOIL e 264 impianti Q8.

    In particolare, la mycard Tamoil Corporate permette alle imprese associate a Confartigianato di acquistare i carburanti per tutti gli automezzi aziendali con una riduzione di 30,00 Euro/m3 (3 centesimi di Euro/litro) rispetto al prezzo praticato dal gestore al momento del rifornimento. E’ inoltre prevista una riduzione del 10 % per l’acquisto di lubrificanti Tamoil.

    Buoni Carburante Elettronici Tamoil 

    I BCE Tamoil per le aziende: sono un prodotto, fiscalmente detraibile, che può essere utilizzato sia per i veicoli aziendali sia per erogare benefit o omaggi ai propri collaboratori, ai clienti ed ai fornitori. Attraverso la Convenzione i BCE per le aziende possono essere acquistati usufruendo di uno sconto dell’1%, partendo dall’importo minimo di 1.000 Euro.

    I BCE Tamoil per i privati: non hanno un importo minimo di acquisto. Lo sconto derivante dalla Convenzione è di 1,60% per importi fino a 195 Euro e di 2,10%, per importi pari o superiori a 200 Euro.

    Per consultare la lista completa delle stazioni Tamoil clicca QUI.

     

    Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo