Home Auto AGENZIA CARE ARVAL

    AGENZIA CARE ARVAL

    CARE AGENTE ARVAL, agenzia leader nel noleggio a lungo termine per aziende e privati, offre agli associati Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo servizi specialistici in materia di noleggio a lungo termine di veicoli commerciali (anche allestiti) in grado di rispondere a qualsiasi esigenza privata e lavorativa:

    • Trasporto di medicinali
    • Trasporto alimentare
    • Trasporto di materiali pericolosi
    • Trasporto di fiori e piante

    Care Agente Arval garantisce una consulenza personalizzata in modo da poter fornire ai professionisti, piccole e medie imprese e grandi aziende la soluzione perfetta per migliorare la propria mobilità e quella dei collaboratori.

    Preventivi personalizzati per qualsiasi tipo di veicolo. Se richiesto ed opportuno vi è piena disponibilità nel fissare una visita presso le aziende per una consulenza.

    I servizi di noleggio a lungo termine verranno erogati agli associati dietro preventivo a condizioni più vantaggiose, ossia applicando un ulteriore sconto sotto forma di percorrenza gratuita pari a 10.000 km per tutta la durata del contratto.

    Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento è necessario consegnare all’agenzia l’attestato d’iscrizione rilasciato su carta intestata dalla nostra Associazione, comprovante la regolare situazione associativa.

    Clicca QUI per visitare il loro sito.

    Clicca QUI per vedere il catalogo.

    Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo