Home Notizie CORSO DI SPECIALIZZAZIONE GRATUITO PER MODELLISTA SVILUPPATORE SD1.3.1

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE GRATUITO PER MODELLISTA SVILUPPATORE SD1.3.1

Il corso intende trasmettere le conoscenze e le competenze necessarie per facilitare l’inserimento lavorativo nel settore della meccanica, in qualità di Modellista Sviluppatore.
ll percorso affronta le metodologie e gli strumenti per utilizzare le tecniche di modellazione e i flussi di lavoro della
progettazione parametrica fornendo conoscenze e competenze
sia scientifiche-che tecnico professionali.

Il corso è rivolto a soggetti disoccupati ai sensi delle disposizioni di legge vigenti e residenti nella Regione Marche, per un numero massimo di 15 allievi. Lo stato di disoccupazione deve essere mantenuto per tutta la durata del corso. I destinatari devono inoltre essere in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:

• Qualifica professionale di 1° e 2° livello unitamente ad una esperienza lavorativa di almeno 4 mesi nel settore in cui si innesta la specializzazione;
  • Esperienza lavorativa di almeno 3 anni nel settore in cui si innesta la specializzazione;
  • Diploma di scuola media superiore o laurea attinente il settore in cui si innesta la specializzazione.

La documentazione richiesta dovrà pervenire, a pena di esclusione, brevi manu o spedita per mezzo pec o raccomandata entro e non oltre il 01/07/2019 ai seguenti indirizzi:

• Imprendere srl: Via Pesaro n. 21 62100 Macerata
  • Pec: [email protected]
    Le domande pervenute oltre tale termine o incomplete di dati o di allegati richiesti non verranno prese in considerazione.

PER INFORMAZIONI
Informazioni più dettagliate sul corso sono reperibili collegandosi al sito www.imprendere.net – www.confartigianatoimprese.org o telefonando ai numeri 0733.366885/366258